Il Centro Vasari è convenzionato con alcuni fondi assicurativi italiani e associazioni del territorio.
La convenzione prevede una scontistica su tutte le visite specialistiche.
Il Centro Vasari è convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale
per l’ENDOSCOPIA digestiva (colonscopia e gastroscopia), la FISIOTERAPIA, RIABILITAZIONE E RECUPERO FUNZIONALE, ECOCOLORDOPPLER VASCOLARE, CARDIOLOGIA STRUMENTALE, PNEUMOLOGIA e FUNZIONALITA’ RESPIRATORIE.
Il diritto del malato a decidere in piena coscienza e libertà se, da chi e come farsi curare discende dall’art. 32 della nostra Costituzione secondo il quale “Nessuno può essere obbligato ad un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge”.
CONVENZIONI IN FORMA DIRETTA
Per maggiori informazioni sulle prestazioni convenzionate, potete contattarci telefonicamente o contattare il vostre ente di riferimento.
Le convenzioni in forma diretta prevedono che l’ente convenzionato, in tale forma possa farsi carico totalmente o parzialmente (a seconda degli accordi in essere) della prestazione erogata da Centro Vasari ai propri pazienti.
CONVENZIONI IN FORMA INDIRETTA
Per maggiori informazioni sulle prestazioni convenzionate, potete contattarci telefonicamente o contattare il vostre ente di riferimento.
Le convenzioni in forma indiretta prevedono invece l’applicazione di una tariffa agevolata, ovvero di una percentuale di sconto su tutte le prestazioni erogate a tutti i dipendenti/iscritti/membri degli enti convenzionati, che se ne faranno carico in prima persona.